Come superare l'effetto dell'altopiano di perdita di peso

Se siete stati cercare di perdere peso per un po ' ora e voi avete veramente cercando, allora probabilmente hai avuto qualche successo, giusto? A libra qui una libbra di lì. Fate un passo sulle scale e abbastanza sicuro un'altra sterlina è andato. Ma poi accade una cosa divertente, vostro ancora facendo la stessa cosa. Mangiare a destra, esercizio e il peso non è venuta fuori più. Che cosa è successo? Ciò che è accaduto è noto come effetto altopiano. Il corpo non piaceva la mancanza di cibo fornito ad esso e ha deciso di rallentare per conservare le risorse per l'energia. Vedete, noi stiamo tutti programmati dall'evoluzione per conservare il grasso per l'energia in caso di una carestia o lunghi periodi senza cibo e carburante. Ora noi costringiamo i nostri corpi per andare senza cibo per controllare il nostro peso e il risultato è lo stesso di quando la carestia e fame era un evento comune nel nostro mondo. Il corpo rallenta metabolicamente perché essa è condizionata dall'evoluzione a credere che deve impedirci di morire di fame.



OK, ora sapete perché succede, allora che cosa fare a questo proposito? Il problema è che vuoi perdere peso ma il tuo corpo rallenta senza cibo a sufficienza e non vi. Quindi, potremmo dover aumentare le calorie che prendiamo in, non ridurli. Ridurre le calorie servirà solo a rendere il corpo rallenta ancora di più. È l'opposto di ciò che ci dice la nostra mente, ma il nostro corpo ci sta dicendo che muore di fame e sta andando a rallentare ancora di più se non faremo una correzione.



La prima cosa che dobbiamo fare è calcolare esattamente quante calorie abbiamo bisogno al giorno. Ad esempio, sono circa 195 chili e con mio allenamento di routine, io posso mantenere il mio peso a circa 2600 calorie al giorno. Riducendo il mio apporto calorico di circa 2200 calorie posso facilmente perdere peso e grasso. Se, tuttavia, riduco il mio apporto calorico al 1600-1800, mio metabolismo rallenta e il mio corpo entra in modalità di inedia e tenta di aggrapparsi a grasso. Questo è ciò che è noto come l'effetto dell'altopiano. È il nostro corpo reagisce a ciò che percepisce come una grave mancanza di energia alimentare. Come si può vedere la cosa che dovete fare per perdere peso è la cosa che la tua mente ti dice di non fare. Se non stai mangiando abbastanza e non stai perdendo peso, allora avete bisogno di mangiare di più.



Da mangiare di più, abbiamo in realtà accelerare il nostro tasso metabolico riposo e può perdere peso e grasso fuori del nostro corpo. Da nutrire i nostri corpi correttamente, è possibile mettere uno sforzo maggiore in nostri allenamenti, che a sua volta brucia più calorie. Se si stanno lottando per ottenere attraverso un allenamento che voi avete fatto per qualche tempo e ti senti te schiantarsi, il primo posto a guardare è vostra dieta.



Ora qui è un altro fattore da considerare nella ricerca per perdere peso e non ha colpito altopiano. Se si mangia di più e si dispone di più energia, quindi è necessario che capitalizzare e utilizzare quell'energia. Mettere più nell'allenamento, fare un allenamento extra. Se correggere la vostra dieta e poi andare a sedersi sul divano, indovinate? Voi non ho intenzione di perdere peso e si sarà scambiato un problema di non abbastanza cibo, per un altro problema di insufficiente esercizio.



Come potete vedere, è un delicato equilibrio di avere la corretta dieta e la giusta quantità di esercizio. Suona più complicato di quanto lo sia anche se; la principale cosa da sapere è che devi ascoltare il tuo corpo. Se si sta trascinando con il giorno, il primo posto a guardare è vostra dieta.



Ecco alcuni consigli per aiutare a gestire l'effetto dell'altopiano:



1. Mangiare più piccoli pasti più frequentemente per tutta la giornata. Cinque o sei pasti al giorno manterrà il metabolismo a un livello superiore costante per tutta la giornata.



2. Bere molta acqua. L'acqua ha un effetto di riempimento e aiuta anche a vampate di calore dal corpo grasso.



3. Prendere in un sacco di fibra. Fibra non è digerito dal corpo e ha l'effetto di accelerare il metabolismo ed eliminando la sensazione di lentezza.



4. Scrivere tutto verso il basso. Secondo la uno studio sull'American Journal of preventive Medicine, quelli che teneva un giornale o un registro della loro assunzione alimentare perse due volte tanto peso come coloro che non scrivere quello che mangiavano. Un diario dell'assunzione di cibo può sorprendere. Potrebbe prendere in molto di più, o molto meno di quanto si pensi.



L'effetto dell'altopiano ha un lato positivo ad esso, inoltre, non è tutto così male. Se avete una grande quantità di peso da perdere, sarete in grado di perderla più rapidamente di qualcuno che ha solo poche sterline a perdere. Così quando ci ha colpito un altopiano, allora questo significa che i nostri corpi hanno meno grasso a perdere e noi stiamo raggiungendo il nostro obiettivo anche se i progressi ha rallentato un po '. Ricordate però, perdere peso lentamente è una buona cosa. Persone che vanno su diete e perdono un sacco di peso rapidamente sono destinate a guadagnare esso tutto indietro una volta cominciano a mangiare normalmente di nuovo.



Hanno un obiettivo realista di perdere peso e grasso. La persona media deve bruciare circa 3500 calorie a perdere un chilo di grasso e può richiedere più di sette giorni a perdere correttamente un chilo di grasso. È meglio perdere solo un chilo di grasso a settimana per la maggior parte delle persone, o al massimo due sterline alla settimana a seconda sull'individuo. Nessuno più di che e voi siete diretti per l'effetto dell'altopiano e un rallentamento tasso metabolico.



Per calcolare il proprio quotidiano calorico deve, contattatemi presso il sito web link qui sotto e ti fornirà con una calcolatrice calorica, nonché altri calcolatori come un analizzatore di grasso del corpo per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi