Lap Band - sette fatti cruciali che dovete sapere

Mito 1: Lap Band chirurgia è un modo semplice per perdere peso



Persone tendono a considerare Lap Band come una soluzione facile per un problema di peso di vita. Invece, esso deve essere considerato come un impegno che si fa a cambiare la loro vita per il meglio. È per le persone che hanno provato a diete ed esercitano ancora nulla sembra aiutare. Potrebbe essere un cambiamento di vita difficile, ma ne vale la pena, perché è il modo sicuro per gli individui in sovrappeso con successo perdere i chili.



Mito 2: La chirurgia impedisce la corretta alimentazione



Non è vero. Molti medici prescriverà vitamine e integratori di prendere dopo l'intervento chirurgico al fine di aiutare il processo di recupero. Gli individui possono ancora ottenere nutrizione adeguata, ma poiché lo stomaco è limitato, è necessario modificare il modo in cui che il corpo è stato abituato ad ottenere i minerali e le vitamine quotidiane.



Mito 3: anche se si perde il peso, si guadagnerà indietro



Il segreto sta facendo un impegno permanente. Se si effettua l'impegno a perdere peso e cambiare le vecchie abitudini alimentari, naturalmente perderete il peso. Se si continua a mangiare come hai usato per, quindi diminuisce le possibilità di perdere una grande quantità di peso.



Mito 4: L'intervento chirurgico comporta malsana rapida perdita di peso



Perdita di peso non si verifica durante la notte, che appena non sarebbe stato sano. Perderete circa 2-3 chili in una settimana, se si segue un medico mangiare e un piano di esercizio. E naturalmente dipenderà il peso di partenza e i vostri obiettivi di perdita di peso.



Mito 5: Si dovrà mangiare solo una dieta liquida



Non sarà una dieta liquida per sempre che è solo durante il processo di recupero dopo l'intervento chirurgico. Naturalmente è non dovrebbe continuare a consumare i pasti supersized fast food come prima, ma si possono mangiare alimenti solidi. L'idea è di mangiare più piccole cialde pasti, tre volte al giorno, perché la quantità più piccola ancora vi darà una sensazione di completa.



Mito 6: La cura di follow-up non è importante



La cura di follow-up è la parte più importante, perché cambiare abitudini alimentari e il vecchio stile di vita è ciò che porta alla perdita di peso sano. Se interessa davvero perdere peso, la cura di follow-up sarà un gioco da ragazzi.



Mito 7: Si può perdere peso senza un cambiamento drastico lifestyle



Se si è drasticamente sovrappeso, poi il tuo stile di vita, probabilmente non era così sana prima. Naturalmente è necessario cambiare il vostro stile di vita se volete cambiare il vostro corpo. Perdere una grande quantità di peso è un compito facile, ma con un atteggiamento positivo e un impegno per cambiare la vostra vita per il meglio, perdita di peso è un obiettivo raggiungibile.