Come recuperare cancellato file - FAT32

La maggior parte di noi non so nemmeno dove cominciare a cercare quando si tenta di recuperare file cancellati per errore. Probabilmente stai pensando che sapete quello che viene chiamato il file; Tuttavia, questo non vi assisterà adesso.



Un sistema operativo che impiega il FAT (file allocation table) fondamentalmente Rinomina i vostri dati e contrassegna come una voce nella tabella per lo spazio utilizzabile. Quando si tenta di recuperare cancellato file Fat 32 è la sezione principale contenente i file eliminati, ma non in tutti i casi.



Qualsiasi voce creata nella tabella di allocazione file dal file originale sarà ancora nella vostra directory perché esso non ha ancora stati sovrascritti. Sarete in grado di controllare tutti i settori che sono stati occupati da un file, se quei settori non sono marcati "usato" nel grasso, così c'è ancora la possibilità di recuperare i file eliminati Fat 32 detiene.



Tutti i settori sul disco dove sono conservati i dati devono avere una singola sequenza ininterrotta, che significa che non sono stati deframmentati. Quando si tenta di recuperare i file eliminati, Fat 32 detiene, non eseguire qualsiasi processo di deframmentazione del disco, a meno che non hai avuto la possibilità di cercare i vostri dati. Ciò consentirà di aumentare notevolmente le possibilità di trova i dati.



Puoi guardare per sempre attraverso FAT settori del disco rigido e individuare ancora nulla. Ecco perché i file sono cambiati nome e aspetto. Il sistema operativo strisce identificazione caratteristiche dal file che normalmente sarebbe assistere nella sua posizione.



È molto più facile da individuare e ripristinare i dati con un programma di software di recupero di dati. Prima di scaricare questo tipo di software, si deve creare una partizione separata sul disco rigido e poi scaricare il programma. Ciò impedirà a sovrascrivere i dati con questo programma.