Lap Band - Have siete chiesti cosa accade dopo Lap Band Chirurgia?

Se stai pensando su o seriamente considerando di chirurgia della fascia di giro, si desidera sapere che cosa la routine sarà come dopo l'intervento chirurgico. Spesso solo sapendo questo per cominciare vi aiuterà prendere una decisione per se volete andare avanti con la chirurgia giro band peso perdita o non. Naturalmente si vuole scoprire il costo della chirurgia della fascia giro anche.



Queste sono le solite raccomandazioni che bariatrica chirurghi o giro band dottori suggeriscono per i pazienti di chirurgia del gruppo di giro; queste si applicano anche a tutti i pazienti banding gastrici:



Mangiare solo 4 once di cibo in un momento. E se si sente ancora pieno dopo 30 minuti, potrebbe essere necessario un adeguamento della band di giro. Gli avanzi non devono essere mangiati - sono spesso difficile da ingoiare. Eventuali avanzi di riscaldo può asciugare li così può ottenere bloccati più facile. Non mangio ogni bistecca ben fatto o qualsiasi tipo di pane pastosa.



Se non avete perso qualsiasi peso nell'ultimo mese - sì, questo accade - poi si stanno mangiando alimenti troppo? Se è così, allora avete bisogno di un adeguamento. Esofago non viene realmente vivo fino a mezzogiorno, o giù di lì. Se in qualche modo non può tollerare una colazione solida, quindi Difficoltà un frullato di frutta tutti sano. Potete fare questo con banane e una combinazione di frutti freschi e congelati.



L'adeguamento della band dipende da come ti senti di notte. Se stai morendo di fame durante la notte, poi si potrebbe essere necessario un adeguamento band di giro. Se stai vomito molto a trovare quindi è necessario decidere se stai mangiando troppo cibo, mangiare troppo veloce, non in attesa tra morsi o prendendo grandi morsi o non completamente da masticare il cibo.



Nessuno dovrebbe mangiare se sono sconvolto o ansioso, ancora più importante per i pazienti di procedura di banda giro. Lo stress in esofago rende deglutizione difficile. Ora se non sono stati in grado di mangiare un certo alimento l'ultimo tre volte a trovare o in modo che si è tentato, allora probabilmente ancora non sarà in grado di mangiare il cibo domani sia.



Microonde cibo può diventare molto "gommosi" e difficile da ingoiare. Microonde cibo manca anche molte sostanze nutritive. Quindi è meglio non a mangiare qualsiasi alimento microonde.



È importante capire che non si può mangiare come avete fatto prima si aveva la chirurgia del sistema di banda giro. Ed è molto importante esercitare anche se avete la band in giro.



Questo può sembrare insolito, ma è altamente raccomandato che lap band o pazienti banding gastrici prendono un nuovo interesse o hobby. Un hobby non legato al cibo è meglio. Questo vi terrà focalizzata su qualcosa di diverso da cibo. Se è possibile - avviare un nuovo hobby che è fisico come potere camminare, giocare a tennis, giocare a golf, yoga, escursionismo, unendo un centro benessere, danza, danza di piazza, giocando a basket, ecc. Tutto ciò che manterrà fino e in movimento e dall'attività sedentarie, come TV, schede, colmare, giochi per computer, ecc. Uscire e ottenere ricaricate dall'energia nell'aria e sole.