Problemi intestinali e la dieta Atkins

Seguendo la dieta Atkins richiede riducendo quelle assunzione di carboidrati. Per alcune persone, questo può causare problemi digestivi, come ad esempio la stitichezza e diarrea. Mentre qualcuno è suscettibile di questi tipi di problemi, persone che seguono una dieta con ridotte carboidrati sono a rischio più elevato.



La diarrea è più comune all'inizio della dieta, ed è davvero solo il corpo eliminando carbs supplementare. Questo è anche l'inizio di chetosi. Si potrebbe guardare come un'indicazione che la vostra nuova dieta sta facendo quello che si suppone e siete sulla buona strada per bruciare il grasso in più.



Una dieta povera di carboidrati come Atkins abbassa anche l'apporto di fibra, che può provocare stipsi. Alimenti che sono ricchi di fibre, come frutta e cereali vengono caricati con carboidrati.



Questi possono essere problemi che potrebbero farvi riconsiderare una dieta come Atkins. Prima di rinunciare, notare che ci sono modi semplici per occuparsi di questi problemi digestivi che rendono molto più facile per voi di continuare la vostra dieta.



In primo luogo, non dimenticate le verdure. Nell'inizio della dieta Atkins, è consentito fino a 20 grammi di carboidrati ogni giorno. Mentre si potrebbe desiderare di utilizzare questi su altre cose come il formaggio, verdure possono aiutare a mantenere il vostro sistema digestivo in pista. Insieme con le verdure, bere molta acqua e ottenere il tuo esercizio. Tutto questo è utile per il vostro intestino.



Commutazione vostra dieta ed eliminando tutti che lo zucchero può essere qualcosa che il vostro corpo ha bisogno per abituarsi a. Questo è un altro motivo che le verdure sono così importanti. Dopo la fase iniziale della dieta, è consentito alcuni frutti. Questo può davvero aiutare con costipazione, come può un supplemento di fibra libero di zucchero.



Un'altra cosa che può causare stitichezza è una mancanza di grasso. Ricordate di non eliminare il grasso e olio dalla vostra dieta. Qualcosa di semplice come un filo d'olio su un'insalata può fare meraviglie per la stitichezza su questa dieta. Aggiungere le verdure supplementare che sono ricchi di fibre, come la lattuga scuro o verdure al vapore verde come broccolo o spinaci sono anche buone.



Se non altro sta lavorando, eliminare il sale nella vostra dieta per un giorno o due. Sottaceti, prosciutto, senape e anche dieta di soda hanno sale in loro. Non sale nella vostra dieta aiuterà il vostro corpo conservano meno fluidi e può aiutare con costipazione.



Raramente, diarrea potrebbe durare più a lungo di prima settimana o giù di lì. Se avete la diarrea, tenta di sbarazzarsi di proteina bar o elementi gratis zucchero. Malitol e glicerina, a volte si trovano in dolcificanti artificiali e possono causare diarrea.



Un'altra cosa che può causare diarrea è verdure crude. Se non siete abituati a loro, il corpo ci vorrà tempo per regolare. Prova fumanti vostri veggies invece, e questo potrebbe aiutare.