10 Consigli per perdere peso velocemente

Prima di saltare in una dieta, è necessario determinare il vostro peso ideale. Questa sarà la vostra guida il vostro viaggio di perdita di peso. Perdita di peso "Veloce" non implica che si rilascia 50 libbre durante la notte; qualche chilo può richiedere mesi a spargere e per individui obesi, si possono richiedere anni a perdere la quantità desiderata di peso. Quanto velocemente si perde peso dipenderà da come concentrato siete sulla vostra dieta.



Qui ci sono alcuni semplici passaggi per aiutarti a perdere peso:



1. Prima di fare la dieta, è necessario sapere quante calorie è normalmente necessario in un giorno. Se siete sedentari, moltiplicare il vostro peso (in kg) per quindici anni. Se siete moderatamente attivi, moltiplicare il tuo peso per diciassette anni; Se sono attivi, moltiplicare il tuo peso per vent'anni. Questo vi darà l'assunzione media di calorie che necessarie al giorno.



2. Ricordarsi di mangiare la frutta e la verdura! Avete bisogno di almeno cinque porzioni di essi al giorno - facendo questo vi metterà sulla strada giusta per un corpo sano, perché la frutta e la verdura è benefiche fibre, vitamine e antiossidanti. Essi anche riempire lo stomaco veloce in modo che non mangiare troppo e prendere in molte calorie.



3. Controllare la quantità di cibo che si mangia. Evitare i cibi ipercalorici e mangiare in piccole porzioni. Un suggerimento utile è quello di masticare il cibo lentamente perché questo rende facile digestione sul vostro corpo e vi sarà anche meno propensi a mangiare troppo.



4. Non saltare i pasti. Quando si desidera perdere peso, si può essere tentati di morire di fame se stessi - ma mangiare piccole quantità di cibo frequentemente può aiutare a mantenere un apporto calorico di sana, equilibrata per tutta la giornata. Inoltre, il livello di zucchero nel sangue sarà negativamente influenzato se non mangi spesso. È anche possibile dividere l'assegnazione standard di tre pasti in cinque o sei piccoli pasti.



5. Freschi, frutta e verdura è ideali - confezionati e alimenti trasformati sodio alta e contenuti di grassi. Si hanno maggiori probabilità di perdere peso se mangiare alimenti naturalmente freschi.



6. Non limitare l'assunzione di cibo troppo. Vai avanti e concedetevi; mangiare il vostro preferito trattare. È giusto avere quella fetta di torta di compleanno a qualche festa. Basta fare in modo di mangiare con moderazione e utilizzare quei dolci speciali come ricompense, invece di nemici, alla tua esperienza di perdita di peso.



7. Non sempre credere a tutto quello che leggete su etichetta di un alimento. "Grasso libero" non significa necessariamente basse calorie. La stessa saggezza va per gli alimenti che vantano "basso livello di zucchero" o "bassa carbs." Uno sguardo oltre l'etichetta di nutrizione - lì troverete il numero di calorie.



8. Cercare di limitare il numero di succhi di frutta e bevande zuccherate che si beve. Invece, bere otto bicchieri di acqua al giorno - questa svuotamenti le tossine del vostro corpo e dei rifiuti.



9. Se possibile, di tenere un diario di cibo. Questo vi aiuterà a tenere traccia del vostro apporto calorico e sarà un promemoria quotidiano dei tipi di alimenti che avete bisogno.



10. Non dimenticate di esercitare! Trenta a sessanta minuti di attività fisica al giorno garantirà la salute e l'aiutano a perdere peso (e per non parlare, rassodare i muscoli). Portante esercizi sono soprattutto ottimi modi per bruciare le calorie fastidiose.