Un Anti-dieta Fibroid - mangiare cibi a ridursi fibromi

Molte donne chiedo se c'è una dieta Fibroid Anti, cioè, se ci sono alcuni alimenti a ridursi fibromi. Infatti, ciò che si mangia può giocare una gran parte nell'aiutare a gestire a sintomi di fibromi e svolge anche un ruolo importante quando viene utilizzato come componente di un piano olistico per eliminare completamente i fibromi.



Ci sono 10 principi fondamentali coinvolte in una dieta anti fibroma.



1. Mantenere dimensioni delle porzioni moderate e usare il buon senso. Grassi dovrebbero essere solo una piccola parte della vostra dieta, e si dovrebbero evitare di grassi saturi completamente. Mangiare non meno di 40 grammi di carboidrati sano ogni giorno



2. Mangiare alimenti di buona qualità e di evitare quelli con pesticidi o altri inquinanti



3. Mangiare prodotti biologici ovunque possibile



4. Mangiare carni molto magre solo e garantire che sono prodotte con metodo biologico



5. Che spuntano non amidacei ortaggi e verdure a foglia verde sono buoni cibi a ridursi fibromi



6. Mangia cereali e legumi con moderazione



7. Evitare acide alimenti-provare a bastone per prodotti alimentari di formatura alcaline



8. Non mangiare latticini



9. Assicurare che oltre il 50% della vostra dieta comprende cibi crudi



10. Evitare cibi raffinati e trasformati naturale è meglio



Oltre ai principi di cui sopra, un buon anti fibroid dieta dovrebbe escludere lo zucchero bianco a tutti i costi, come questo può causare picchi in livelli di insulina, che conduce a cambiamenti ormonali che saranno "carburante" fibromi. Inoltre, la supplementazione di nutrienti essenziali e pro e prebiotici possono aiutare.



Merita una menzione è acqua. Sta ben idratata è essenziale come se gli organi interni diventano disidratati, sono più propensi a rimanere malati e quindi meno in grado di effettuare la riparazione e disintossicazione interna.



Naturalmente, una dieta anti fibroma è fondamentale se si vuole avere successo nel restringimento fibromi. Tuttavia, è importante per vederlo nel contesto di esso che è una parte importante di una strategia globale per eliminare il tuoi fibromi per bene. Altri elementi importanti includono la disintossicazione, gestione dello stress e modifica lo stile di vita.