Anoressia - segni e sintomi di anoressia

L'anoressia è una malattia in cui il desiderio di dimagrire inevitabilmente diventa un fattore di controllo della propria vita. Anche se il segno più evidente è la perdita di peso estrema, ci sono altri segni di anoressia. Alcuni di questi segni includono, saltare i pasti, costantemente controllando per difetti fisici e negare la fame.



Anche se la maggior parte dei malati è donne o adolescente o giovani, maschi possono soffrirne troppo. Nessuno può appuntare giù una causa diretta di anoressia. Tuttavia, ci sono alcuni tratti che persone con questa malattia hanno in comune. Spesso sono gli individui che tendere alla perfezione in ogni momento. Oppure, possono avere una storia familiare di obesità o disturbi alimentari o partecipare intensamente un sport o attività che enfatizza un certo tipo, peso o dimensione del corpo.



I sintomi di anoressia sono fisici e psicologici. Tuttavia, una volta che una persona è stata interrogata, imputato, o confrontata circa la possibilità di avere la malattia può cominciano a nascondere i loro sintomi.



I sintomi fisici includono la costipazione e dolori addominali, cicli mestruali irregolari, anemia e insolitamente bassa frequenza cardiaca. Eppure, i sintomi fisici notevoli sono unghie fragili, pelle secca, traballante, perdita di capelli sulla testa, ma aumento della crescita dei capelli in altri settori, oltre alla perdita dei denti. I sintomi psicologici sono fin troppo spesso trascurati, ma possono includere una mancanza di emozione, difficoltà di concentrazione, diventando difensivo su discussioni di salute o di cibo e una visione distorta di uno è il sé e il proprio corpo.



Quando si tratta di anoressia è essenziale per rendersi conto che limitando il cibo è una manifestazione di un'immagine distorta del corpo. Così, la consulenza in ultima analisi sarà necessari per aiutare uno ottenere alla radice di questo problema. Tuttavia, l'individuo deve essere innanzitutto disposto ad ammettere che c'è un problema e accetta di partecipare alla consulenza. Ecco alcuni consigli per affrontare l'anoressia:



1. Non portare fino discussioni del cibo e non criticare qualsiasi delle loro scelte alimentari.
2. Far loro sapere che hanno il tuo amore e sostegno.
3. Si riferiscono parlando il proprio peso preoccupazioni, immagine corporea e cose che si fanno.
4. Essere pronto e disposto ad ascoltare senza giudizio o critiche.



Trattare con l'anoressia può essere un duro atto d'equilibratura, principalmente dovuto il senso di che questo disturbo è percepito. Poiché la persona media pensa che può essere curato semplicemente mangiando, loro tentativi di parlare o si riferiscono ad un individuo anoressico sono solitamente infruttuosi. Prova questi suggerimenti e soprattutto essere paziente e di appoggio.