Anoressia - sintomi e trattamento

L'anoressia è qualcosa di più drastica che solo un problema con il cibo. È uno strano modo di utilizzo di prodotti alimentari, di peso corporeo o muoiono di fame se stessi per sentire più di una vita, per facilità di nervosismo, rabbia e l'ansia. La maggior parte delle persone con l'anoressia sono femmine.



Anoressia nervosa può essere definito come un disturbo psichiatrico.



Che cosa è l'anoressia?



Persone con l'anoressia hanno un'intensa paura di essere grasso. Sviluppano la loro abitudini alimentari anormali da questa psicosi panico. Questo ciclo di auto-fame gradualmente diventa un'ossessione, che nei casi più gravi si trasforma in pericolo di vita.



La persona che soffre di anoressia è di solito 15% sotto il suo peso ideale e ancora lo considera in sovrappeso. Difficilmente mangia a tutti - maggio pesa anche il cibo prima di mangiarlo. Una persona con l'anoressia sarà evitare cibi ipercalorici ed esercitare costantemente.



L'anoressia è un disturbo alimentare dove persone, specialmente il gruppo teen (ragazze adolescenti) morire di fame se stessi - il motivo principale è di perdere peso e girare magra. L'anoressia di solito inizia a giovani di tutto l'arrivo della pubertà. Perdita di peso si ottiene anche da molti modi - alcuni nocivi. Le comuni tecniche utilizzate sono eccessivo esercizio, l'assunzione di lassativi / diet pills, vomito dopo un pasto e morire di fame se stessi in misura illimitata.



Persone con l'anoressia continuano a pensare che sono in sovrappeso, e sarà resort alla dieta anche dopo che diventano estremamente sottile.



Sintomi:



Ci sono molti sintomi per anoressia; non tutti gli individui possono sperimentare sintomi simili. I sintomi più comuni comprendono un peso corporeo che è in contraddizione con l'età, costruire e altezza (di solito il 15% di sotto di peso normale).



Altri sintomi comprendono: esercizio costante o



o Perdita di capelli sulla testa



o La affaticamento e muscolo stanchezza, mal di testa



o Ossessione con cibo e calorie



o Mestruazioni irregolari nelle donne - perdita di almeno 3 periodi mestruali



o Amenorrea (perdita delle mestruazioni)



o Insolito abitudini alimentari (ie. cibo di taglio in piccoli pezzi, raccogliendo a food)



o Sbalzi di umore



o anemia



o Perdita di capelli sulla testa



o Peli lanuginosi fini sul viso, collo, schiena



o vertigini



o Carnagione pallida, disidratazione



Quali sono i rischi di anoressia?



Ci sono molti rischi biologici e psicologici associati all'anoressia nervosa. Essi comprendono ossa rattrappito, perdita di minerale, bassa temperatura corporea, battito cardiaco irregolare, debolezza del cervello a causa di mancanza di sostanze nutritive, permanente ritardo di crescita normali del corpo, lo sviluppo dell'osteoporosi.



Persone che non ricevono il trattamento possono diventare cronicamente malattie o anche morire nei casi più gravi.
Continuo uso di lassativi è estremamente dannoso per il corpo. E gradualmente si consuma i muscoli dell'intestino e causa una diminuzione della sua capacità funzionali. Alcuni lassativi possono anche contenere sostanze tossiche e dure che possono essere riassorbiti nel corpo.



Incantesimi lunghi senza un'adeguata assunzione di cibo possono causare ossa fragili che porta l'osteoporosi, nonché danni al cuore, fegato, reni e cervello.



L'anoressia può ostacolare la crescita normale negli adolescenti giovani e causare difficoltà di concentrazione.
Persone con anoressia nervosa che si verifichi anche problemi di salute mentale come la depressione e aumento del rischio di suicidio.



Cause comuni di anoressia - fino ad oggi, nessuna causa certa ed unica di anoressia nervosa è stato determinato. È probabile che sia inerente fattori biologici e fattori in ambiente sociale della persona svolgano parte integrante nel suo sviluppo. Alcuni sentono esperti che esige da pressione dei pari, società e famiglie potrebbero eventualmente sottostanti lo stress causa per l'anoressia.



Alcuni credevano che le cause includono:



o Frightened su come ottenere il grasso



o Un ossessivo e costante pensare al loro peso, soprattutto di perdere peso.



o Effetto dimostrazione - se si dispone di una madre o la sorella con l'anoressia, si hanno maggiori probabilità di sviluppare la malattia.



o Eterna paura di mettere su peso



o Problemi emotivi



o Eventi stressanti - eventi traumatici come lo stupro, assalto, pubertà, morte in famiglia, come pure altre cose stressante come iniziare un nuovo lavoro, possono causare l'insorgenza di anoressia.



o Pressione di essere sottile e attraente, a causa di una cattiva immagine di sé e anche di inserirsi in un certo ideale di bellezza.



o Disfunzione nella parte del cervello, che regola alcuni processi metabolici.



o Geni, ormoni e storia di famiglia



Come l'anoressia nervosa è trattata?



Trattamento di anoressia varia a seconda delle circostanze individuali. Non non c'è nessun una sola linea di trattamento. Il trattamento iniziale per l'anoressia solitamente si focalizza sull'aumento di peso immediato, soprattutto con coloro che hanno condizioni particolarmente grave che richiede l'ospedalizzazione.



Psico-terapia è anche una forma di trattamento efficace e può portare al restauro del peso, il ritorno dei periodi mestruali in pazienti di sesso femminile, una migliore immagine di sé psicologico e normale funzionamento sociale.



Trattamento per l'anoressia, che comprende farmaci e sostegno psicologico, mira a: parte posteriore o portare la persona ad un peso sano, normale.



o Ripristinare le abitudini alimentari normale.



o Trattare qualsiasi complicazione fisico o problemi associati ad essa mentale, psicologici.



o Portare a sostegno della famiglia per trattare la condizione.



In alcuni casi, soprattutto farmaci come gli antidepressivi possono essere necessari, persone con depressione grave o sintomi gravi di disturbo ossessivo-compulsivo.



Anoressia nervosa è una malattia potenzialmente letale e dovrebbero essere trattato il più presto possibile.