Indice di massa corporea

Corpo di una persona, indice di massa è un numero calcolato basato sulla loro altezza e peso. Viene utilizzato per un'analisi comparativa delle persone con simili altezze. L'indice di massa corporea è un frutto di un Belgio, statistico e matematico denominato Adolphe Quatelet, che ha creato il BMI from1830 qualche volta al 1850. Per calcolare il BMI, dividere il peso di una persona in chilogrammi per la loro altezza in metri quadrati.



L'indice di massa corporea è stato in uso come punto di riferimento medico per l'obesità ed è la stima statistica per adiposità. È anche lo standard impiegato dall'OMS (organizzazione mondiale della sanità) per le statistiche di obesità.



Questo numero è stato presentato al pubblico attraverso gli sforzi del governo per promuovere la sanguinity, la conoscenza nutrizionale e sane abitudini alimentari. Questa semplice statistica ha reso sé molto importante dal momento che può adattarsi ai continui cambiamenti insiti in una comunità e può indicare lo sviluppo economico su base nutrizionale.



Il BMI è stato promosso come una semplice regola empirica che ogni individuo di un particolare altezza può calcolare a casa. Potrebbe non essere il migliore possibile indicatore di peso e la salute, come può essere inaffidabile nei bambini, atleti e gli anziani.



È abbastanza semplice avere un'idea per il tipo approssimativo del peso corporeo, utilizzando il BMI. Approssimativamente, un individuo con BMI di 19 o meno può essere classificato come sottopeso e rischia di soffrono di malnutrizione e altri tali disturbi alimentari. Un BMI di 25 è considerato sovrappeso e un BMI di 30 classificherebbe come estremamente obesi.



La US National Health e nutrizione esame Survey, ha riferito che circa il 59% degli uomini americani e il 49% delle donne americane sono in sovrappeso e oltre il 2% degli uomini e il 4% delle donne sono stati segnalati per essere estremamente obesi.



Questi rapporti allarmanti solo dimostrano il BMI di essere un più critica in America oggi, piuttosto che solo un semplice indice per un self-check. È da notare che il BMI non è una statistica pienamente affidabile da sola e quindi salute e nutrizione raccomandazioni ad un individuo non sono fatto usando solo il BMI.