Indice di massa corporea (BMI) - che cosa è necessario sapere

Mantenere il peso a livello sano è decisamente importante. Spesso può fare la differenza tra buona salute e cattiva salute. Anche se non può vedere gli effetti subito, quei chili in più possono causare problemi futuri. Non sono sicuro dove dovrebbe essere il peso di destinazione o se siete in pista? Beh, controllando il tuo indice di massa corporea (BMI) è un modo per vedere come si sta facendo. Forse hanno sentito parlare l'indice di massa corporea, ma potrebbe non essere sicuro di quello che è o come usarlo.



Che cosa è BMI?



Allora, che cosa è esattamente il BMI? Probabilmente avete sentito questo termine gettato in giro prima. Beh, BMI sta per indice di massa corporea ed è in realtà una misura mediante le statistiche che prende la vostra altezza e peso e lo confronta. Davvero non misura il grasso corporeo che hai, ma ti aiuta a capire un peso sano per il vostro corpo basato sulla vostra altezza. È ampiamente utilizzato dai medici per identificare le persone che si occupano di problemi di peso, compresi quelli che sono sottopeso, persone oltre il peso e coloro che sono obesi. In realtà è stato sviluppato da Adolphe Quetelet indietro nella metà del 1800.



Come calcolarlo



Chiedendosi come è in realtà calcolare il tuo BMI? Beh, qui sono i passi per questo calcolo correttamente.



-Per prima cosa prendere la tua altezza, fatto in pollici e Piazza di esso. Questo significa più i pollici da sola. Come 66 cm x 66 cm. Questo equivale a 4356.
-Poi prendete vostro peso, misurata in sterline e dividerlo per il numero che si ottiene nel passaggio 1. Ad esempio, se il peso 150 libbre, questo sarebbe 150/4356, che è uguale a 0.0344.
-Quindi prendere questo numero e moltiplicarlo per 703. Ad esempio, 0.0344 x 703 è uguale a 24. 2. Questo numero che si ottiene è il BMI. Così, il tuo indice di massa corporea se siete 5 ft 6 pollici e 150 libbre è 24.



Che cosa significa il tuo BMI



Così, ora che è possibile calcolare il tuo indice di massa corporea, che cosa significa e che cosa è normale, che cosa è sottopeso, e ciò che è in sovrappeso? Bene, qui è una semplice scala che può aiutarti.



-Per un BMI di meno di 18, sono considerati essere sottopeso.
-Tra i 18 e 18,5 è considerata sottile per un BMI.
-Una salute BMI mostrando il peso normale può essere tra 18,6 e 24,9.
-Se il tuo BMI cade tra 25-29,9 allora questo è un segno che sei in sovrappeso.
-Coloro che hanno un indice di oltre 30 sono considerati obesi.



Naturalmente l'indice di massa corporea non è l'unica guida di peso sano. Struttura ossea e altri fattori possono essere considerati in peso. Se il tuo indice di massa corporea e trovare che mostra di essere sottopeso, sovrappeso o obesi, può essere una buona idea di consultarsi con il medico per ulteriori informazioni e aiuto.