Perdere 10 chili In una settimana - il segreto di perdita di peso esplorato

Creare il piano pasto perfetto per perdere 10 chili In una settimana



Creazione di un piano di pasto per dimagrire, perdere 10 sterline o solo mantenere un certo peso, prende più di stare lontano da alimenti trasformati. Anche se, elaborati senza cibo lifestyle è un fattore importante verso uno stile di vita sano, pianificazione logica di esigenze pasto, abilità matematiche e una mentalità positiva. Una mentalità che è abbastanza forte da resistere alle tentazioni e le sfide che attende la missione per perdere peso.



Isabel De Los Rios del programma dieta soluzioni condivide cinque fattori importanti che possono guidare qualcuno nella creazione di un piano di pasto perfetto per il tipo di metabolismo.



Tipo di metabolismo dipende da abitudini alimentari di una persona, sculture e requisiti di biochimica del corpo. Se una persona ha il proteine, carboidrati o tipo misto, può identificare un semplice questionario.



Il giusto Mix



Niente in questo mondo, se stiamo cercando di disegnare, costruire una casa o pianificare un pasto. La giusta proporzione dei componenti è molto significativa. Nel caso di pianificazione di pasto, il giusto rapporto di proteine, carboidrati e grassi dipende dal tipo del metabolismo.



Isabel raccomanda il seguente rapporto per i tipi differenti di metabolismo:



Tipo di proteina - proteina del 45%, 35% carboidrati e 20% di grassi



Tipo di carboidrati - 20% di proteine, 70% carboidrati e 10% di grassi



Tipo misto - 40% di proteine, carboidrati 50% e 10% di grassi



Porzioni consigliati



Naturalmente, la percentuale data è solo una guida su come dividere un pasto secondo alle fonti dei nutrienti. Tuttavia, è importante prendere in considerazione il fabbisogno giornaliero di calorie di una persona che dipende dal peso attuale e il livello di attività fisica quotidiana. Capire l'attuale apporto calorico giornaliero e riducendolo 20% vi darà l'assunzione di calorie necessarie di perdita di peso ideale. L'apporto calorico giornaliero non dovrebbe essere limitato a quanto più del 20% perché questo prendere corpo allo stato di inedia e sarà solo rallentare il metabolismo e rendere più difficile perdere peso.



Cibo in modo univoco ideale



Isabel condivide il programma soluzioni dieta le scelte alimentari consigliate per un tipo specifico di metabolismo. Ma è anche importante che il dieter tiene traccia di questo e controlla la sua reazione con qualunque cosa lui o lei sta consumando. Ogni persona è un individuo unico e così il serve scelte alimentari standard saranno solo come guida. La guida può tuttavia essere riveduto in base alle esigenze di ogni persona, voglie e reazioni. E a questo punto, è consigliato solo un processo di tentativi ed errori per essere in grado di creare le scelte alimentari più ideale per un certo individuo.



Redazione del piano di pasto



Proprio come qualsiasi altro piano, è meglio a redigere il piano ed esaminarlo con attenzione prima di finalizzarlo. Deve sempre essere secondo il tipo di metabolismo della persona, la dose giornaliera di calorie necessarie e del cibo preferito. È sempre preferibile includere alcuni favoriti per garantire che una persona gode la trasformazione di stile di vita.



Apprendimento continuo



Imparando continuamente circa il mestiere della creazione di un piano di pasto, uno può sempre modificarlo basato su obiettivo individuale di una persona. Se obiettivo una persona è quello di perdere 10 sterline alla settimana, poi da imparare più circa una sé e le sue reazioni verso fonti di cibo diverso, attento monitoraggio aiuterà un lungo cammino per raggiungere il peso desiderato.