Dieta liquida

Liquide diete sono di solito una forma temporanea di dieta consigliata prima di un intervento chirurgico si svolge. Le diete liquide ricadono in due categorie. Uno è una dieta liquida a basso contenuto calorico e l'altro una dieta liquida sostituzione di pasto.



Dieta a basso contenuto calorico liquido viene praticata sotto stretto controllo medico solo. Questa dieta fornisce in media circa cinquecento a otto cento calorie al giorno. Questo è normalmente un programma di dieta a breve termine, per lo più consigliato a coloro che hanno problemi di obesità grave e bisogno di perdere un sacco di peso in un breve lasso di tempo.



Dieta liquida sostituzione pasto sostituisce uno o due pasti interi con liquidi. Questo tipo di dieta liquida viene offerto a molte persone come uno strumento efficace per ridurre il peso.



Una dieta liquida è costituito da succhi di frutta fresca o scuote. Essi sono preparati tenendo presente nutriente, insieme con edulcoranti, zucchero, latte scremato e una buona quantità di fibre, minerali e vitamine. Certe diete liquide anche permettono il consumo di assunzione di cibo solido o reale in dimensioni proporzionali.



Potrebbe esserci anche alcuni svantaggi di che un individuo incontra mentre su una dieta liquida. La persona può ottenere fibra molto poco e importanti antiossidanti presentano nella frutta e cereali possono essere lasciati fuori. Questo porterà ad avere una bassa resistenza alla malattia. Inoltre, una dieta liquida dovrebbe essere sotto controllo medico solo. Il peso perso durante l'assunzione di una dieta liquida raramente è mantenuto, in quanto tale diete non ci insegnano a mangiare a destra lungo termine. Un individuo dovrebbe rendersi conto, che anche se la dieta liquida funziona, non è consigliabile per tutti.